Su di noi
Un team giovane ma con esperienza.
Sono Francesca la titolare dello Studio Fantino fondato da mio padre nel 1973. Sono cresciuta a Ceriale e, sin da piccola, non appena gli impegni scolastici me lo consentivano, sono sempre stata al fianco dei miei genitori nello svolgimento della loro attività e posso affermare di essere cresciuta a contatto con le persone.
Dopo aver conseguito nel 2002 il diploma di ragioniere perito commerciale e programmatore, ho scelto di iniziare immediatamente la mia carriera lavorativa conseguendo nel 2003 il patentino da agente immobiliare e continuando la tradizione di famiglia nel campo degli immobili: la mia vera passione.
Mio padre mi ha insegnato i valori di serietà, professionalità ed onestà, ai quali ogni agente immobiliare dovrebbe ispirarsi, e, tutt’ora, continua ad affiancarmi nell’esercizio della professione rappresentando il punto di riferimento per me e per i miei collaboratori che possono contare sulla sua esperienza pluriennale.
Lo staff dello Studio è completato da Fabio, mio marito, e da Matteo un mio caro amico dai tempi della scuola superiore. Il rapporto umano che lega tutti i componenti dello staff è molto forte ed ai nostri clienti vogliamo trasmettere questa sensazione di “grande famiglia” che si mette a loro disposizione per aiutarli a trovare la casa dei loro sogni.